Il gusto unico del pistacchio Persiano

Il nostro pistacchio selezionato proviene dall’Iran, paese storicamente conosciuto per la sua coltivazione ed unicità di tipologie esportate in tutto il mondo.
Grazie a condizioni ambientali favorevoli e metodologie di raccolta ideali, vengono prodotti in qualsiasi forma che misura. La nostra offerta comprende le più importanti tipologie in commercio: Fandoghi, Akbari, Ahmadaghaei e Kalleghuchi.
Le nostre specialità si trovano sia a guscio o sgusciato, salato o crudo, tostato o non tostato, in granella o fette. Vieni a scoprire i loro segreti sui nostri canali social media e richiedi un preventivo per la tua azienda! Ti aspettiamo.
Antiossidante naturale, rallenta l’azione dei radicali liberi e contrasta l’invecchiamento cutaneo. I suoi grassi buoni sono ottimi rimedi per il controllo del colesterolo LDL, ideali come snack per bambini e adulti.

I pistacchi si prestano alla maggior parte dei regimi alimentari.

Bisogna osservare porzioni e frequenza di consumo adeguate.
Questi semi contengono:
• grassi polinsaturi come l'acido linoleico (omega 6)
• grassi monoinsaturi come l'acido oleico (omega 9)
Aiutano a contrastare il colesterolo, mentre altri fattori nutrizionali importanti come le fibre presenti, possono favorire la normalizzazione dei trigliceridi, della pressione arteriosa e ostacolano le complicazioni del diabete mellito tipo 2.
Le fibre alimentari, abbondanti nei pistacchi, svolgono numerose funzioni benefiche per l'organismo. Associate alla giusta quantità d'acqua infatti possono:
• aumentare lo stimolo meccanico di sazietà;
• modulare l'assorbimento nutrizionale, riducendo la glicemia alta;
• prevenire o curare la stipsi e stitichezza, favorendo la pulizia del lume intestinale ed eliminando le tossine.
 

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?